Prima di ogni altra cosa è necessario evidenziare che il microbotulino e il mesobotulino sono trattamenti che non possono sostituire il botox tradizionale. Questi due tipi di procedure sono utili ed efficaci per alleviare e trattare i segni dell’invecchiamento, in assenza di particolari problematiche alla pelle.
È fondamentale, quindi, chiedere prima una consulenza al proprio chirurgo estetico di fiducia per determinare quale sia il trattamento più adatto al proprio caso.
La differenza sostanziale tra Mesobotox e Microbotox è nel processo di diluizione.
Il Microbotulino viene diluito con una soluzione fisiologica mentre il Mesobotulino viene trattato con sostanze contenenti acido ialuronico, aminoacidi, vitamine, oligoelementi e antiossidanti volte ad un’azione biorivitalizzante e biostimolante.
Entrambe tecniche a base di tossina botulinica, che permettono con risultati sorprendenti, di distendere in modo naturale i segni del tempo. Attraverso iniezioni di microgocce a livello dermico, anziché direttamente nel muscolo, vengono stimolati i fibroblasti, le cellule che gestiscono la produzione del collagene e di elastina rendendo la pelle più elastica e più compatta.
I trattamenti di Microbotox sono indicati per i pazienti che manifestano problemi di:
A seguito del trattamento i risultati saranno:
Il Microbotox è un trattamento indicato per chi desidera:
Indicato per rendere la pelle più idratata e luminosa, migliorarne l’elasticità aumentando il turgore della pelle, trattando le rughe del viso, collo e décolleté e comunque tutte le aree della pelle che con il tempo sono diventate meno toniche e compatte.
Il trattamento di Mesobotox vanta la possibilità di utilizzare una quantità molto ridotta di tossina botulinica che sarà micro-iniettata nel mesoderma e che andrà a lavorare sul rilassamento del muscolo e a nutrire la pelle dall’interno.
Il trattamento viene effettuato in ambulatorio, non è doloroso, e non necessita di anestesia.
Compila il form qui sotto ed invia la tua richiesta, il nostro Staff ti risponderà il prima possibile. Grazie.Richiesta Informazioni